Vitamina E cavallo

23,95 €
Disponibile

* Campi obbligatori

Clicca sull'immagine qui sopra per ingrandirla

Più immagini

Perché somministrare Vitamina E PharmaHorse al tuo cavallo?

La Vitamina E pura PharmaHorse è uno dei pochi integratori di vitamina E sul mercato a non contenere selenio. Un cavallo può avere un sano livello di selenio ma un basso livello di vitamina E. In questo caso, la Vitamina E PharmaHorse è il giusto prodotto da usare. Vitamina E PharmaHorse contiene un dosaggio di vitamina E alto e sicuro e contiene anche MSM.

La vitamina E è una sostanza nutritiva che aiuta il corpo ad eliminare i rifiuti, inclusi i rifiuti muscolari (come l'acido lattico). La vitamina E ha un ruolo chiave anche nelle funzioni di assorbimento dell’ossigeno. I cavalli che hanno la maggiore necessità di vitamina E sono i cavalli sportivi, le giumente gravide e i cavalli in crescita. I cavalli con carenza di vitamina E hanno spesso difficoltà a rilassare i muscoli, non hanno una ripresa rapida dopo uno sforzo muscolare e possono addirittura avere spasmi muscolari.

Altri prodotti con vitamina E?

Vitamina E PharmaHorse non è il primo prodotto con vitamina E disponibile sul mercato ma è certamente uno dei pochi prodotti a contenere materie prime pure al 100%, anche adatte al consumo umano. PharmaHorse si differenzia per la purezza di questo prodotto. Vitamina E PharmaHorse è unico anche perché combinato con MSM anziché con destrosio monoidrato e maltodestrina.

Composizione per kg
Vitamina E 254 grammi = 127 grammi elementari (qualità Human Grade)
MSM 745 grammi (qualità Human Grade)
Olio di semi di lino 1 grammo (qualità Human Grade)

Dosaggio:
Pony: 2 misurini al giorno
Cavallo: 4 misurini al giorno
1 misurino corrisponde circa a 4 grammi (misurino incluso)

Vitamina E PharmaHorse può essere mischiato con il cibo giornaliero del tuo pony o cavallo.