Calcio-Fosforo + D3 cavallo

49,95 €
Disponibile

* Campi obbligatori

Clicca sull'immagine qui sopra per ingrandirla

Più immagini

Perché PharmaHorse Calcio-Fosforo + D3 per il tuo cavallo?

PharmaHorse Calcio-Fosforo + vitamina D3 è un mix bilanciato di calcio, fosforo e vitamina D3. Questo mix è stato creato per soddisfare il fabbisogno di calcio, fosforo e vitamina D3 dei cavalli. La proporzione di calcio e fosforo ha un ruolo molto importante per la corretta assimilazione di queste sostanze. Nelle diete ricche di cereali si ha sovente una proporzione sbilanciata di calcio e fosforo; PharmaHorse Calcio-Fosforo + D3 può essere un ottimo integratore in queste situazioni.

Il bisogno di calcio e fosforo è maggiormente evidente nei cavalli da sport, giumente gravide e in fase di allattamento e cavalli in fase di crescita. Inoltre i cavalli in fase di crescita hanno un bisogno di vitamina D aumentato.

La combinazione di calcio, fosforo e vitamina D3 ha un ruolo essenziale per il mantenimento di ossa forti. Inoltre la vitamina D favorisce l'assimilazione di calcio e fosforo dagli alimenti e ha un effetto positivo sul sistema immunitario. Favorisce infatti le difese immunitarie.Insieme al calcio, la vitamina D contribuisce anche a mantenere i muscoli elastici e forti. Il fosforo sostiene il livello energetico.

Composizione al kg

Idrogenofosfato di calcio  85%
Fosfato tricalcico  15%
Vitamina D3  100.000 UI

Dosaggio:

Pony: 1 misurino al giorno
Cavallo: 2 misurini al giorno
1 misurino corrisponde a ± 25 g

È possibile mescolare PharmaHorse Calcio-Fosforo + D3 con il foraggio quotidiano del cavallo.


Consigli di conservazione:
Tutti i prodotti PharmaHorse devono essere conservati in un luogo asciutto e fresco. Tenere lontano dalla portata dei bambini.