Resi e reclami

Resi e reclami

Non soddisfatto dell’acquisto? Reso e cambio sono possibili entro 14 giorni alle seguenti condizioni.

  1. Il prodotto (ed eventuali accessori) non possono essere stati usati, aperti o danneggiati.
  2. Restituisca l’articolo a sue spese, se possibile nella confezione originale.
  3. Nella spedizione di reso indichi i suoi dati bancari per la restituzione dell’importo dell’ordine. L’importo le verrà accreditato entro 30 giorni sul conto bancario da lei indicato (eccezione: pagamenti con Afterpay).
  4. Non restituisca alcun articolo senza averne parlato con noi! 

Come posso restituire un prodotto?

Se desidera rendere o cambiare un articolo, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine ci contatti via email (info@pharmahorse.com). Riceverà una nostra conferma non appena ricevuta la mail, con l’indirizzo per il reso. La spedizione di reso avverrà a sue spese. Attenzione: PharmaHorse non è responsabile di eventuali spedizioni di reso andate perdute o danneggiate durante il trasporto. Utilizzi pertanto un imballaggio corretto e conservi l’eventuale codice di tracciamento. PharmaHorse non accetta spedizioni in contrassegno, che verranno respinte. 

 

Quando mi viene restituito il denaro?

Ci comunichi i suoi dati bancari per email in caso di spedizione di reso. Dopo aver ricevuto la spedizione di reso, le accrediteremo entro 30 giorni l’importo dovuto sul conto corrente da lei indicato. 

Desidero sporgere un reclamo, cosa devo fare?

Se ha un reclamo su un prodotto, ordine, consegna o altro, ci contatti all’indirizzo info@pharmahorse.com. Le invieremo conferma di aver ricevuto il reclamo e risolveremo il tutto quanto prima. In caso di controversia, è possibile ricorrere alla mediazione della Stichting Webshop Keurmerk. Se la mediazione non porta al risultato sperato, la controversia sarà presentata alla commissione Geschillencommissie Webshop della SGC (ww.sgc.nl). 

La sua domanda non è nell’elenco?
Ponga la sua domanda in inglese tramite info@pharmahorse.com