Biotina cavallo

23,95 €
Disponibile

* Campi obbligatori

Clicca sull'immagine qui sopra per ingrandirla

Più immagini

Perché somministrare Biotina PharmaHorse al tuo cavallo?

La pelle, il pelo e gli zoccoli sono fatti di proteine fibrose. Queste proteine si chiamano cheratina. La biotina svolge un ruolo essenziale nella creazione della cheratina. È scientificamente provato che la salute di pelle, pelo e zoccoli si può migliorare con un integratore di biotina. La biotina è anche conosciuta come vitamina B8.

La biotina è una vitamina B idrosolubile. La maggior parte del cibo concentrato è carente di Biotina e ne contiene solo 1-2 mg/kg. Per questo si consiglia di integrare la biotina con un integratore. La biotina è un integratore molto sicuro da aggiungere al cibo. Non ci sono controindicazioni note o tossicità per cavalli e può essere facilmente aggiunto al cibo. Biotina PharmaHorse ha un alto dosaggio. Questo alto dosaggio sicuro di 3000 mg di biotina per kg di prodotto è potente ed efficace. 

Consiglio: somministrare a cavalli con pelo e zoccoli deboli una dose preventiva di biotina!

Composizione per kg
Biotina 3000 mg 
MSM 996 grammi
Olio di semi di lino 1 grammo


Per ottenere un risultato positivo, la biotina dovrebbe essere somministrata per diversi mesi consecutivi, visto che la crescita degli zoccoli è un processo lungo e ci vuole tempo prima che i risultati siano visibili.

Istruzioni per l’uso:
Pony: 2 misurini al giorno.
Cavallo: 4 misurini al giorno.

1 misurino corrisponde circa a 2,5 grammi (misurino incluso).

Biotina PharmaHorse può essere mischiata con il cibo giornaliero del tuo pony o cavallo. Non superare il dosaggio.