SPEDIZIONE OGGI
Stesso per ordini primi delle 22:00
COSTI DI SPEDIZIONE PARI A 4,50€
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 50€

Perché alcuni prodotti presentano un bollino rosso? 

Nella scelta degli ingredienti per la creazione di nuovi supplementi, vi sono alcuni standard che vengono sempre rispettati. Gli ingredienti devono essere puri, privi di sostanze dopanti e di zuccheri, e di qualità “Human Grade”. Ciononostante, la nostra Assistenza alla clientela riceve regolarmente domande relative ai supplementi inclusi nella lista delle sostanze proibite della FEI.

Indagine
Abbiamo effettuato un’indagine e chiesto a una parte della nostra clientela se ritenesse necessaria la creazione di una linea di prodotti separata, costituita da articoli i cui ingredienti possono risultare positivi a un test antidoping. La risposta è stata chiara: sì (85%).

PharmaHorse RED
In seguito a tale indagine, abbiamo sviluppato una linea di prodotti totalmente nuova: PharmaHorse RED. Questa nuova linea è composta da prodotti che, nell’ambito di una gara, possono risultare positivi ai test antidoping.

I supplementi PharmaHorse RED sono semplici da riconoscere, poiché sono contrassegnati da un bollino ROSSO. Inoltre, questi prodotti sono collocati in una sezione separata del nostro sito web.

Intervallo di attesa
Avete un cavallo da competizione, ma volete utilizzare ugualmente i prodotti PharmaHorse RED? In tal caso, vi è il rischio che il vostro cavallo risulti positivo ai test antidoping.

Consigliamo dunque di calcolare un tempo di attesa fra l’assunzione dell’integratore e la gara. Il tempo di attesa è il lasso di tempo che occorre al corpo per smaltire una sostanza. L'intervallo di attesa varia in base all’integratore e all’erba contenuta.