Triple Magnesium cavallo

34,95 €
Disponibile

* Campi obbligatori

Clicca sull'immagine qui sopra per ingrandirla

Più immagini

PharmaHorse Triplo Magnesio per cavalli

PharmaHorse Triplo Magnesium è costituito da tre fonti organiche di magnesio: citrato di magnesio, lattato di magnesio e malato di magnesio. Il magnesio contribuisce a molteplici funzioni nel corpo del cavallo. Il magnesio, ad esempio, ha un effetto positivo sul funzionamento del sistema nervoso e il minerale fa bene allo stato d'animo. Inoltre, il magnesio fa bene alla capacità di concentrazione e svolge un ruolo nel mantenimento di muscoli flessibili e nel mantenimento di ossa forti.

Attenzione! 
Somministrare magnesio a cavalli con disfunzioni renali solo dietro consultazione di un veterinario!

Composizione per kg
Citrato di magnesio 500 g (qualità Human Grade)
Lattato di magnesio 250 g (qualità Human Grade)
Malato di magnesio 250 g (qualità Human Grade)


Istruzioni per l’uso:



Pony (± 300 kg): ½ misurini al giorno
Cavallo (±600 kg): 1 misurini al giorno 

1 misurino corrisponde circa a 14 grammi (misurino incluso).

È possibile mescolare PharmaHorse Triplo Magnesio ai pasti quotidiani del vostro cavallo o pony. 

Consigli di conservazione:
Tutti i prodotti PharmaHorse devono essere conservati in un posto fresco e asciutto. Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Classificazione:
Utilizziamo ingredienti di qualità “Human Grade”, la quale garantisce una qualità elevata. Tuttavia, in virtù dell'etichettatura, delle dimensioni del misurino e del dosaggio raccomandato, questo prodotto è destinato esclusivamente all'uso per pony e cavalli.

Questo prodotto non è un medicinale e non ha alcun effetto medicinale. Gli integratori non vanno intesi come sostituti a uno stile di vita sano unito a una dieta varia ed equilibrata. Se il vostro cavalli è malato o ha una condizione medica, è pertanto importante contattare un veterinario